Novità

Il Gruppo Sauermann rafforza la sua presenza nel mercato degli strumenti di prova e misurazione grazie all’acquisizione di E Instruments International

17/05/2018

Il Gruppo Sauermann, leader nel settore delle pompe di scarico condensa e degli strumenti di prova e misurazione per il miglioramento della qualità dell’aria interna, ha annunciato l’acquisizione di E Instruments International negli Stati Uniti.

Questa acquisizione consolida l’impegno del Gruppo Sauermann a sviluppare  tecnologie e investimenti in una piattaforma americana e imprime una forte spinta alle capacità di R&S, produzione, assistenza e stoccaggio del Gruppo negli Stati Uniti, e nel mondo intero.

Con sede a Langhorne in Pennsylvania, E Instruments International si occupa della progettazione e della produzione di strumenti mirati alla misurazione di emissioni, all’analisi della combustione e della qualità dell’aria interna. Con stabilimenti produttivi negli Stati Uniti e in Europa, l’azienda si concentra su soluzioni per i mercati industriale, HVAC, terziario e istituzionale in tutto il mondo.

¨Si tratta di un enorme passo avanti per la nostra crescita come marchio globale. ̈ ha dichiarato Serge Bohyn, CEO del Gruppo Sauermann. ¨L’acquisizione di E Instruments International rafforza significativamente la nostra presenza nel mercato statunitense degli strumenti di prova e di misurazione e amplia il nostro portafoglio globale, includendo e potenziando la serie di soluzioni dedicate all’analisi della combustione e dei composti organici volatili oltre alle diverse soluzioni dedicate alla qualità dell’aria interna. ̈

Entrambe le parti hanno concordato di non divulgare i termini finanziari della transazione.

L’operazione è stata conclusa ed è divenuta effettiva il 15 maggio 2018.

Tags 
News; Sauermann Group; Acquisition; E Instruments

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog