Il Gruppo Sauermann, conosciuto in tutto il mondo per la qualità di progettazione/produzione e la facilità di installazione delle pompe festeggia i 40 anni di vita.

Nell’anniversario dei 40 anni, il gruppo Sauermann ha raggiunto l’obiettivo di 10 milioni di pompe scarico condensa installate in tutto il mondo.

Dalla sua fondazione, nel 1976, ad oggi può contare più di 500 dipendenti in 19 sedi (inclusi 4 siti di produzione) dislocate in tre continenti ed un fatturato di €60 milioni. Sauermann deve il suo continuo successo ai suoi clienti ed al grande team di impiegati e operai.

¨Ringraziamo i nostri distributori, installatori e clienti per questi fantastici 40 anni impegnandoci per il futuro a fornire un’ampia gamma di prodotti e servizi personalizzati” ha detto Serge Bohyn, Amministratore Delegato del Gruppo Sauermann. ¨Il gruppo Sauermann, KIMO inclusa, continuerà a produrre pompe e strumenti che sono sinonimi di affidabilità, sicurezza e lungimiranza e ci aspettiamo ancora più grandi risultati per i prossimi 40 anni. ¨