Thought Leadership

I nostri partner: una chiacchierata sul mercato HVAC-R in Iran

15/02/2018

Questo blog contiene informazioni sul marchio Kimo di Sauermann Group. Da oltre 30 anni leader riconosciuto negli strumenti di misurazione fissi e portatili, Kimo offre una vasta gamma di soluzioni per la misurazione di pressione, temperatura, umidità, velocità e portata dell'aria, l'analisi dei gas, della qualità dell'aria, dei livelli del suono e di altri parametri. Nel 2015 Kimo si è unito al Gruppo Sauermann. Il Gruppo oggi detiene due marchi principali: Sauermann, leader mondiale nelle pompe di scarico condensa e relativi accessori e kit, e Kimo per quegli strumenti volti a misurare e monitorare i parametri dell'aria.

INsights ha recentemente incontrato il nostro partner iraniano Ramin Ramezani, Amministratore Delegato di Tadbir Sanjesh Tavana, per discutere del mercato HVAC-R in Iran.

Situato a Teheran, Ramin opera sul mercato HVAC-R iraniano dal 1995 e commercializza prodotti a marchio Kimo dal 2013.

Su questo mercato propone tutti i tipi di strumenti di misura. Il cinquanta per cento dei suoi clienti è di Teheran, capitale e città principale dell’Iran, mentre il resto proviene da altre città importanti come Mashhad, Esfahan, Ahvaz, Tabriz e Shiraz.

In Iran l’HVAC-R è un settore con enormi potenzialità: le costruzioni e le vendite attribuibili all’HVAC-R sono stimate intorno ai 10 miliardi di dollari all’anno.

Grazie alla loro multifunzionalità, gli strumenti di misura Kimo hanno acquisito grande popolarità tra clienti appartenenti a molteplici settori. Alcuni prodotti Kimo sono molto richiesti in Iran, in particolare i data logger, gli analizzatori di combustione e i manometri a colonna di liquido.

Tenuto conto delle dimensioni del settore HVAC-R in Iran e del sodalizio tra Kimo e Sauermann, Ramin prevede anche di iniziare la vendita dell’ampio assortimento di pompe scarico condensa di Sauermann.

Tags 
Instruments; Pumps; Parnters; Iran

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog