Il gruppo Sauermann, lancia sul mercato la nuova gamma di Data Loggers TrackLog con tecnologia LoRa®

15/04/2019

l gruppo Sauermann, azienda leader nel campo della strumentazione per il controllo e la misura di parametri relativi alla qualità dell’aria, ha lanciato una nuova linea di data loggers con tecno-logia LoRa®. 

Tali strumenti forniscono ai clienti le più avanzate tecnologie al fine di ottenere una maggiore connettività.La nuova serie di data loggers TrackLog è in grado di monitorare molteplici parametri quali la temperatura, la concentrazione di CO2, la pressione atmosferica/differenziale e/o l’umidità.

Sono strumenti idealmente concepiti per l’utilizzo nei settori farmaceutico, agroalimentare e in quelli dell’HVACR.Forniti con software mobile/web TrackLog, questi strumenti consentono anche un’eccezionale integrità dei dati e sono facili da configurare e manutenere. Dotati di display LCD a due linee, offrono per giunta una maggiore risoluzione e un ampio campo di misura.

LoRa® è una rete WAN a basso consumo energetico. Ha il pregio di associare una trasmissione sicura e a lungo raggio dei dati a un basso consumo energetico. Il LoRaWAN™ è un protocollo specifico di comunicazione costruito sulla tecnologia LoRa®.

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog