Thought Leadership

Perché la qualità dell'aria interna ha un ruolo cruciale! [Infographic]

23/01/2018

Questo blog contiene informazioni sul marchio Kimo di Sauermann Group. Da oltre 30 anni leader riconosciuto negli strumenti di misurazione fissi e portatili, Kimo offre una vasta gamma di soluzioni per la misurazione di pressione, temperatura, umidità, velocità e portata dell'aria, l'analisi dei gas, della qualità dell'aria, dei livelli del suono e di altri parametri. Nel 2015 Kimo si è unito al Gruppo Sauermann. Il Gruppo oggi detiene due marchi principali: Sauermann, leader mondiale nelle pompe di scarico condensa e relativi accessori e kit, e Kimo per quegli strumenti volti a misurare e monitorare i parametri dell'aria.

Il concetto di qualità dell’aria interna (Indoor Air Quality, IAQ) fa riferimento alla qualità dell’aria all’interno e intorno agli edifici e alle strutture, e ne misura la salubrità e il comfort in relazione agli occupanti.

Dal momento che trascorriamo la maggior parte della nostra vita professionale e personale all’interno di ambienti chiusi, il nostro benessere dipende dal mantenimento di un’aria sana. 

Perché è così importante garantire una gestione ottimale dell’IAQ? Perché in molti paesi del mondo la qualità dell’aria interna è peggiore di quella esterna e spesso raggiunge livelli di inquinamento dieci volte più elevati.

Il Gruppo Sauermann, attraverso le proprie gamme di prodotti Sauermann e Kimo, propone numerose soluzioni IAQ.  I nostri strumenti consentono il monitoraggio di parametri quali temperatura, umidità, biossido di carbonio, monossido di carbonio, ecc. e le nostre pompe scarico condensa garantiscono la rimozione della condensa e del particolato.

Il Gruppo Sauermann: l’eccellenza al servizio della qualità dell’aria interna.

Tags 
IAQ; Pumps; Instruments

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog