Novità

Sauermann presenta la sua nuova entusiasmante gamma di manifold e sonde smart wireless per la misura del vuoto

Il lancio globale segna l’ingresso di Sauermann nel settore dei sistemi di misurazione e monitoraggio
13/10/2017

Sauermann diversifica la sua offerta presentando una nuova gamma di manifold e di sonde smart wireless per la misura del vuoto in grado di offrire soluzioni all-in-one per i tecnici HVAC/R e per i professionisti della climatizzazione.

Questa nuova gamma comprende la Si-RM3 (manifold con sonde smart wireless) e la Si-RV3 (vacuometro smart digitale), nonché gli accessori come la Si-RM1 (sonda individuale con manifold) e la Si-RM2 (sonda individuale di temperatura). Include anche il Si-RM13 (manifold a 2 vie con sonde smart wireless).

Questi prodotti e accessori sono strumenti importanti e leggono la pressione di vari liquidi e gas in un sistema HVAC/R, insieme alla misura del vuoto.

Le sonde smart wireless includono il Bluetooth con raggio fino a 30 m e la capacità di archiviazione fino a 126 refrigeranti, inclusi quelli a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e quelli naturali. L’app Si-Manifold fornisce istantaneamente temperature di condensazione/evaporazione, calcoli in tempo reale di surriscaldamento e sottoraffreddamento e numerose altre funzioni (ad es. registrazione dati, test di tenuta, misura del vuoto, esportazione dei report, ecc.).

"Siamo determinati a rilasciare questa linea a livello globale sotto il marchio Sauermann" ha dichiarato Serge Bohyn, Amministratore Delegatodel Gruppo Sauermann. "Questa gamma di prodotti rappresenta il nostro ingresso in nuovi settori e l’impegno nell’offrire agli utilizzatori finali le migliori soluzioni in assoluto a livello globale per la misurazione della qualità dell’aria all’interno degli edifici."

Tags 
Press Release; Instruments
Manifolds
Sauermann

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog