14/03/2016

Omega Pack e Si-20, per l’installazione di pompe di scarico condensa al di sotto o all’interno di un climatizzatore

La gamma di pompe di scarico condensa Sauermann si arricchisce di due prodotti nuovi destinati ai climatizzatori: il modello Omega Pack per un’installazione al di sotto del sistema di climatizzazione e il modello Si-20 per un’installazione all’interno del sistema.

Omega Pack comprende una pompa Si-20, un rilevatore, tutti gli accessori necessari e un guscio suddiviso in due parti. Il profilo curvilineo e il bianco puro del guscio si sposano perfettamente con i climatizzatori più recenti. Poiché reversibile, il guscio può inoltre essere installato al di sotto del climatizzatore tanto a destra quanto a sinistra.

Gli accessori sono per la maggior parte preinstallati per agevolare e velocizzare le operazioni di installazione.

La nuovissima Si-20 è altresì disponibile separatamente. Grazie alla sua forma allungata, può essere facilmente montata all’interno dei climatizzatori mini-split, ma anche a lato dei dispositivi (in una canalina).

La tecnologia di pompa a pistone all’interno della Si-20 è appositamente progettata per l’eliminazione dell’acqua di condensa prodotta dai sistemi di climatizzazione. Grazie a questa tecnologia, la Si-20 risulta completamente affidabile in qualsiasi tipo di ambiente.

Il livello sonoro della pompa durante il funzionamento resta estremamente ridotto (22 dBA), indipendentemente dal volume di condensa da scaricare. La Si-20 è dotata di ammortizzatori esclusivi progettati per ridurre il rumore generato dalle vibrazioni.

La Si-20 presenta inoltre un accessorio anti sifone preinstallato, per un’affidabilità senza eguali in qualsiasi tipo di installazione.

Download material